FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Regalzi e Rizzi a Viterbo
Data: 18/09/2003Autore: g.m.
Argomento: Raduno lanci e salti
Si è svolto Giovedì 17 Settembre a Viterbo presso il Campo Scuola, un Raduno Tecnico di Atletica che ha visto la presenza di Walter Rizzi (allenatore nazionale di lanci) e Carlo Regalzi (Allenatore nazionale di salti) coadiuvati da Marina Tedeschi (responsabile regionale del settore giovanile).
Il motivo della visita a Viterbo dei due importanti allenatori nazionali, è la rifinitura tecnica degli atleti viterbesi della Colavene Alto Lazio, impegnati prossimamente nei Campionati Italiani Allievi/e del 19/20/21 Settembre di Cesenatico: Diego Centi nel Giavellotto, Eugenio Mannucci e Benedetta Portici nel Peso, Linda Misuraca nel Martello, Francesco Cannaò nel Triplo, Marco Tomba e Gloria Meduri nel Lungo, Francesco Mazzocchi, Giacomo Fraternale, Emanuele Perugini e Manuel Silvestri nella staffetta 4x100m.
Sotto osservazione dei tecnici anche i Cadetti/e vincitori delle fasi regionali, convocati nella rappresentativa laziale presente il 26/27/28 ad Orvieto alle finali nazionali di categoria (Criterium nazionale): Mara Misuraca nella marcia, Giorgia Canu negli 80m. e nella staffetta 4x100m., Gloria Guerrini nei 1000m. e nella staffetta svedese, Matteo Centi nel Giavellotto, Carlo giulianelli nel Martello ed Adriano Masci nel Pentatlon.
Mai fino ad ora Viterbo aveva presentato alle finali nazionali tanti atleti per cui grandissima è la soddisfazione di tutto l’ambiente atletico provinciale, guidato con passione e competenza in questi ultimi anni dal prof. Sergio Burratti, e che raccoglie i frutti di un lavoro continuo e meticoloso protratto ormai da numerosi anni, grazie anche alla Colavene Alto Lazio, società che raccoglie e valorizza dal 1996 i migliori talenti delle società della provincia.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay