FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
I due Schertel bene a Terni
Data: 11/04/2010Autore: gimi
Argomento: Casini e Nicosia OK
Si è svolta sabato 10 aprile a Terni la prima gara stagionale del comitato Umbro di Atletica, con la presenza di numerosi atleti e società, tra le quali anche la viterbese Finass Assicurazioni Atletica Viterbo,
accompagnata dall’allenatrice Monica Condurelli.
Molto bene Eleonora Schertel, specialista dell’Alto, che si è cimentata per la prima volta nella gara di Triplo, cogliendo subito una affermazione con la misura di 9,73. Non è stato da meno il fratello Ludwig che all’esordio nella categoria Ragazzi coglie la vittoria nel Vortex, con il nuovo primato personale di 58,15.
In gara per la Finass anche Chiara Nicosia, brillante 2° posto nei 150m. con il tempo di 21.55 e Benedetta Casini 4° posto con 22.73, per lei anche il 3° posto nel Triplo con la misura di 8.45.
Di buon auspicio questi primi risultati positivi di inizio stagione agonistica, che mostrano un certo fervore nell’attività giovanile viterbese, che sicuramente non mancherà di dare i suoi frutti già dalle prossime uscite, nelle gare provinciali e regionali previste a fine aprile.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Corriere di Viterbo
Nuovo Viterbo Oggi
Corriere di Viterbo
Nuovo Viterbo Oggi