FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Alto Lazio Allievi in A3
Data: 09/06/2010Autore: emmegi
Argomento: A Fano o a Saronno la finale
L’Alto Lazio Allievi alle finali A3 a Fano o a Saronno
Sono state pubblicate le graduatorie nazionali dei Campionati di Società degli Allievi, nei quali erano impegnati i viterbesi della Colavene Alto Lazio, che hanno partecipato alle due fasi di selezione a livello regionale a Viterbo e a Rieti. Le aspettative erano senz’altro migliori, infatti la società ambiva come lo scorso anno ad accedere alla finale A2, mentre alcune assenze hanno pesato molto sull’esito finale della competizione, e quest’anno l’Alto Lazio parteciperà di diritto alla finale A3 prevista a fine giugno a Fano o a Saronno.
Alla finale parteciperanno oltre all’Alto Lazio Colavene, che attualmente occupa il 5° posto in classifica generale le seguenti società: ATLETICA DI MARCA TREVISO , ATLETICA ALTO FRIULI V.GIULIA , PRO PATRIA CUS MILANO, PRO SESTO ATL.MILANO, ATL. AVIS MACERATA, C.U.S. PARMA , ATLETICA GORIZIA , ATL. RECANATI, ATL. CAIRATESE VARESE, ASSOCIAZIONE ATLETICA VICENZA, AMATORI SERAFINI SULMONA.
Non sarà certamente facile il compito per la società della Tuscia, opposta a squadre che hanno fallito di poco anche loro l’accesso alla A2, e che presentano in gara atleti di buon valore tecnico, ma la speranza è che i viterbesi possano farsi valere, magari recuperando gli atleti che non ha potuto presentare nella prima fase regionale, tentando il risultato di prestigio.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Corriere di Viterbo
Nuovo Viterbo Oggi
Corriere di Viterbo
Nuovo Viterbo Oggi