FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
premi CONI 2011
Data: 07/12/2011Autore: essebi
Argomento: premiati i nostri
Questa sera con inizio alle ore 19.00, presso la sala convegni dell’Hotel Santa Sofia, ci sarà la consueta cerimonia di premiazione del Coni di Viterbo.
Nell’occasione verranno premiati tutti coloro che hanno dato nel 2011 un contributo vivo e fattivo allo sviluppo dello sport viterbese.
I premiati della nostra atletica rappresentano un bell’esempio di dedizione e di passione allo sport. Tra le persone in primo piano ricordiamo Antonio Ernesti e Marina Tedeschi; il primo, tecnico da oltre vent’anni, è stato ed è protagonista con i “suoi” atleti, tra i quali ricordiamo il nazionale Diego Centi di notevoli e meritati successi; la seconda è fiduciario tecnico dell’Alto Lazio nonché artefice del rinnovamento della gestione delle manifestazioni nel nostro Comitato.
La Società Finass Viterbo, che in questa stagione ha vissuto un momento “magico” con risultati e vittorie che la lanciano come una delle migliori rappresentative di base della atletica laziale e non solo.
Il giudice Francesco Farnetti, attuale membro della Commissione Regionale del Gruppo Giudici Gare, da anni è impegnato sui campi dove è riuscito a coniugare rigore con affabilità, consentendogli una efficace azione sia tecnica che educativa nei confronti delle nuove generazioni.
A tutti i premiati i più fervidi auguri da parte del Comitato Provinciale della Fidal Viterbo.