FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Lorenzo Chiusaroli premiato
Data: 16/12/2011Autore: essebi
Argomento: Il Panathlon lo premia
Sabato 17 dicembre, presso la Sala Convegni della Domus La Quercia, l’associazione Panathlon di Viterbo premierà il “nostro” Lorenzo Chiusaroli per gli ottimi risultati conseguiti in questo 2011. Atleta della Società Alto Lazio facente parte della categoria Juniores, è da anni impegnato nell’ atletica viterbese sin dai primi anni del Liceo.
Ha conseguito in queste ultime due stagioni importanti e prestigiosi risultati, continuando la tradizione della velocità viterbese che nel recente passato ha avuto significativi protagonisti.
In particolare, Lorenzo ha vinto quest’anno l’importante titolo di Campione Regionale sui metri 200 con il tempo di 22”34, che gli ha permesso di conseguire il minimo per i Campionati Italiani Junior di Bressanone, dove ha ben figurato malgrado non sia riuscito ad entrare in semifinale per pochi decimi.
Con la rappresentativa del Lazio nella staffetta 4X100 è giunto al 2° posto nel Meeting Nazionale “Bravin”, sempre nella categoria Juniores.
È uno dei pochi atleti viterbesi che riesce a conciliare lo studio, attualmente è studente di medicina ad Ancona, con l’attività agonistica che pratica quasi giornalmente; è allenato dal padre Massimo insegnante presso il Liceo Scientifico Ruffini di Viterbo.
I prossimi impegni di Lorenzo saranno le manifestazioni Indoor e i Campionati Italiani Indoor di Categoria.
All’atleta vanno le nostre più sentite congratulazioni per il prestigioso riconoscimento.