FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Mannucci record martello
Data: 23/02/2004Autore: willy
Argomento: Lanci Lunghi a Viterbo
Si è svolta a Viterbo presso il Campo Scuola sabato 21 febbraio una interessante manifestazione di Lanci, organizzata dal Comitato Provinciale della Fidal, per consentire agli atleti viterbesi, dopo i recenti successi in ambito regionale e nazionale, una ulteriore possibilità per migliorare i loro record personali, in previsione dei prossimi impegni agonistici, veramente importanti. Il forte vento e la pioggia, non hanno impedito ai viterbesi buoni risultati tra i quali spiccano quelli di Eugenio Mannucci della Colavene Alto Lazio che continua a macinare record, e nel martello cancella il primato provinciale assoluto 43,24 di Gianni Tamantini che resisteva da ben 40 anni, scagliando l’attrezzo a 51,64 si candida anche prepotentemente per il podio ai prossimi Campionati Italiani di Lanci lunghi di Ascoli Piceno del 27/28 Febbraio; per lui anche un discreto allenamento nel peso con lanci superiori ai 16m.
Sempre nella stessa riunione da segnalare i risultati ottenuti nel Martello da Buratti Luca 32,05 (Cadetto) da Giulianelli Carlo con 36,08 e Simone Notaio con 30,82 (allievi) e Linda Misuraca con 30,08 (Juniores). Nel Giavellotto da Valerio Notaio con 36,33 e da Luigi Giulianelli con 36,32 e da Alfonso Sgamma della Scotellaro Matera con 50,08.
Soddisfatti gli allenatori di questo gruppo di lanciatori della Colavene (Sergio Buratti, Antonio Ernesti ed Antonio Latini) che in questi ultimi periodi trovano conferma della bontà del lavoro condotto nel periodo preparatorio invernale, che lascia intravedere ancora margini di miglioramento nel prosieguo della stagione agonistica 2004.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay