FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
L.Schertel vince ad Ancona
Data: 04/03/2013Autore: emmegi
Argomento: 1,79 nell'Alto Cadetti
Ludwig Schertel vince con il Lazio l’Alto, all’Esagonale Cadetti/e di Ancona.
Prestigiosa affermazione della Rappresentativa Cadetti del Lazio, impegnata al Pala Banca Marche di Ancona domenica 3 marzo, all’esagonale (“ai confini delle Marche”) che l’ha vista cimentarsi contro i pari età Abruzzo, Umbria, Marche, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.
I nostri atleti hanno conquistato il prestigioso trofeo con 110 punti nella classifica integrata uomini/donne, mettendo in fila Emilia Romagna, l’unica compagine che ha tenuto testa nella giornata ai nostri ragazzi, finita dietro di 11 punti e i padroni di casa delle Marche.
Il Lazio è primo anche nella classifica maschile davanti alla stessa Emilia Romagna mentre in quella femminile si è piazzato alle spalle delle ragazze emiliane per soli due .
Uno dei protagonisti della splendida vittoria del Lazio è il viterbese della Zona Olimpica Ludwig Schertel, che ha dominato la gara del Salto in Alto, concludendo al primo posto con la misura di 1,79 (il secondo classificato ha saltato 1,72) e tentando per tre volte il primato personale con l’asticella posta a 1.82. Sfortunate le prove record, che però lasciano trasparire ancora ampi margini di miglioramento, e nel corso della stagione outdoor c’è da attendersi dall’atleta ulteriori progressi agonistici.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Corriere di Viterbo