FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Salto In Alto all'ITIS VT
Data: 04/05/2013Autore: emmegi
Argomento: Trofeo del Cinquantennale
L' Istituto Tecnico Leonardo Da Vinci di Viterbo organizza, in collaborazione con l'Ufficio Educazione Fisica del CSA e della FIDAL Provinciale di Viterbo
"Trofeo del Cinquentennale di Salto in Alto"
Manifestazione ad invito, riservata agli allievi delle scuole della provincia di I° e II° grado
La manifestazione si svolgerà martedì 7 maggio presso la Palestra Grande dell'Istituto con ritrovo alle ore 9.30 ed inizio gare alle ore 10.30.
Prenderanno parte alla manifestazione le categorie scolastiche Cadetti/e (2^ e 3^ media), Allievi/e (1° 2° e 3° superiore) e Juniores M/F ( 4° e 5° superiore).
La manifestazione metterà di fronte i migliori talenti dell’atletica provinciale nella specialità del salto in alto, che si sono distinti per risultati negli ultimi due anni di attività agonistica a livello federale e studentesco.
Particolarmente ricca di contenuti tecnici la manifestazione, che ospiterà tra gli altri, la vicecampionessa italiana della categoria Allieve Indoor dell’Alto Lazio Colavene, frequentante il Liceo Classico “Buratti” di Viterbo Eleonora Schertel ed il fratello Ludwig, della società Zona Olimpica Viterbo, frequentante Istituto Paolo Savi di Viterbo, capolista stagionale delle classifiche nazionali della categoria Cadetti. Presenti anche numerosi atleti ed atlete ai vertici regionali della specialità nel 2013 a livello Indoor ed Outdoor che assicureranno certamente spettacolarità all’evento proposto per il Cinquantennale dell’Istituto L.Da Vinci.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Corriere di Viterbo