FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
ritorno in pista
Data: 07/09/2004Autore: willy
Argomento: Prove spurie
E’ ripartita sabato 4 settembre la stagione agonistica dell’Atletica viterbese con gli atleti laziali impegnati presso l’impianto del Campo Sportivo Scolastico, nel primo test autunnale in vista degli importanti appuntamenti nazionali di settembre.
La speranza degli appassionati era quella di vedere l’impianto cittadino finalmente ristrutturato, come promesso dagli amministratori comunali, ma sicuramente le elezioni prima, le vicende della Viterbese Calcio durante e le festività di S. Rosa dopo, hanno distolto l’attenzione dalla sistemazione del Campo Scuola.
Buone le gare disputate dai viterbesi della Colavene Alto Lazio che dopo l’interruzione agonistica di due mesi, mostrano di essere vicini allo stato di forma, in vista degli importanti appuntamenti di Abano Terme per i Cadetti/e e di Roma e Cesenatico per gli Allievi/e dove disputeranno i Campionati Italiani Individuali. Gli atleti che hanno già conseguito il visto della Federazione sono: Matteo, Diego Centi e Benedetta Portici nei lanci, Francesco Mazzocchi, Giorgia Canu, Gloria Guerrini nella velocità con i compagni nella staffetta 4x100m. Giacomo Fraternale, Manuel Silvestri, Adriano Masci, Valerio Monda, Francesca Spadoni e Donatella Cea. Francesco Cannaò e Gloria Meduri nei salti, mentre Mara Misuraca dovrà difendere il titolo italiano 2004 ad Abano Terme.
Nella gara viterbese in evidenza anche Eugenio Mannucci, Marco Tomba ed Elisa Masci che si preparano per i prossimi impegni con notevole impegno ed ambizione.
Sabato 11 e domenica 12 i viterbesi saranno impegnati a Roma nei Campionati regionali Allievi/e e la speranza che qualche atleta possa conseguire il minimo di partecipazione per i Campionati Italiani Individuali aggiungendosi alla già ricca rappresentativa per Cesenatico.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Il Messagero
Corriere di Viterbo