FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Il Panathlon premia E.Schertel
Data: 31/12/2014Autore: fonti
Argomento: a S.Martino la cerimonia
Il Panathlon Club di Viterbo
Premia gli sportivi viterbesi.
Menzione speciale per E. Schertel
Dell’Autocoreana Atletica Viterbo
''Come consuetudine il nostro Club organizza una serata durante la quale incontriamo alcuni atleti e dirigenti sportivi del nostro territorio per scambiarci gli auguri per un sereno e fruttuoso anno nuovo, auguri che spero siano propizi anche per l'uscita da una crisi che sta attanagliando oltre allo sport tutta la società'' dichiara Domenico Palazzetti, presidente del Panathlon Club di Viterbo in merito alla serata degli auguri 2014\15, che si è tenuta presso il Ristorante ''L’Antico Casale'' a San Martino al Cimino Viterbo.
Nel corso della serata sono stati consegnati i consueti premi ''Panathlon'' e in particolare:
Atleta dell'anno 2014 alla giovanissima amazzone Giulia Pollastrelli per l'Equitazione, dirigente dell'anno 2014 al Dirigente/Presidente Angelo Pieri della Polisportiva Volley Tuscania da diversi anni ai vertici della Pallavolo italiana maschile e quest’anno ha raggiunto il traguardo della serie A2 sotto la guida del famoso palleggiatore della nazionale di Velasco, Paolo Tofoli. Menzione speciale per l’anno0 2014 all’atleta Eleonora Schertel per l’Atletica leggera, in rappresentanza dell’Autocoreana Atletica Viterbo e al pilota Gustavo Sandrucci per l’automobilismo.
Eleonora Schertel, da anni tra le migliori atlete italiane nella specialità del salto in alto nel 2014 è stata chiamata a rappresentare l’Italia nell’incontro internazionale in Grecia nell’isola di Kos. Sempre sul podio negli ultimi Campionati Italiani di Categoria. Nel 2014 si è classificata al nono posto ai Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona. Atletica poliedrica si cimenta con successo nelle prove multiple dove, nel 2013, giunge al sesto posto ai Campionati Italiani Juniores indoor oltre ad altri importanti successi.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Corriere di Viterbo