FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Zona Olimpica a Roma
Data: 20/01/2015Autore: emmegi
Argomento: Prime Indoor romane
Esordio positivo nella nuova categoria Cadette per le saltatrici della Zona Olimpica Atletica Viterbo.
Si sono svolte a Roma sabato 17 gennaio, presso l’impianto al coperto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, le prime gare della stagione agonistica 2015 dell’atletica regionale , con la presenza di numerosi atleti provenienti da tutto il Lazio.
Per la Zona Olimpica Atletica Viterbo, esordio più che positivo con le giovanissime Benedetta Felici e Maria Fringuelli, impegnate nella prima gara nella nuova categoria Cadette, capaci entrambe di cogliere il nuovo record personale nel Salto in Alto e i primi due posti sul podio, con la misura di 1,49 e 1,43, rinsaldando la tradizione dei salti viterbesi, sempre ai vertici della specialità in ambito regionale e talvolta nazionale.
Esordio anche nella nuova categoria Cadetti per Lorenzo Giuliano che nel Getto del Peso 4Kg. sale sul podio al 3° posto con un lancio molto vicino alla linea dei 10m.; per lui un confortante 9,22. Terzo posto anche per Martina Gasbarri che si è cimentata per la prima volta nel Salto Triplo ottenendo la misura di 8,78.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Corriere di Viterbo