FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Autocoreana lancia a Roma
Data: 27/01/2015Autore: emmegi
Argomento: Alla Farnesina la gara
Autocoreana Atletica Alto lazio a Roma con i lanciatori
Ancora Autocoreana Atletica a fine settimana, impegnata con i suoi atleti nella seconda prova dei Campionati Italini di lanci invernali (fase regionale), che si è svolta a Roma nell’impianto della Farnesina domenica 25 gennaio.
La giornata non era certamente delle migliori per attendersi risultati tecnici eccezionali, freddo e vento fastidiosissimo, soprattutto nella prova di Giavellotto maschile e femminile, a cui si è aggiunto anche un notevolissimo ritardo nell’inizio delle gare.
Esordio stagionale per alcuni lanciatori della società che hanno preso parte nella categoria giovanile (Allievi+Juniores) alle gare con attrezzo della categoria Juniores.
Buona la prova di Elisabetta Luchetti che ottiene il 2° posto nella gara di lancio del Martello (1^ delle Allieve) con la misura di 41,24 ed anche Ludwig Schertel che ottiene il 3° posto nella gara di lancio del Giavellotto (1° degli Allievi) con la misura di 43,27.
7° posto nel lancio del Giavellotto femminile per Eleonora Schertel, al personale con la misura di 29,36 e buon esordio dello Juniores Simone Piazzolla che ottiene il 6° posto nella gara di Giavellotto.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Corriere di Viterbo