FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Walk in Tuscia da Arvalia
Data: 11/06/2015Autore: emmegi
Argomento: 6^ tappa del circuito
5^ tappa del Walk in Tuscia all’Azienda Agrituristica “Arvalia”
Con la 6^ tappa che si è svolta domenica 7 giugno presso l’Azienda agrituristica Arvalia, si chiude il primo periodo di camminate proposte dal Walk in Tuscia 2015.
Le precedenti camminate hanno interessato l’Azienda Agrituristica “Bicoca” a Viterbo ed i comuni di Grotte S.Stefano, Valentano, Lubriano e Vignanello, riscuotendo notevoli consensi da parte degli appassionati del walking della provincia, ma anche dal Lazio e fuori regione.
L’ultima tappa di Arvalia è stata caratterizzata da una giornata particolarmente calda, per cui sono stati particolarmente graditi i due ristori programmati sul percorso di circa 9Km. di impegno facile che ha toccato anche la necropoli etrusca di Castel D’Asso. Molto belli i paesaggi ed i colori della campagna intorno all’azienda
fotografati come di consueto dall’inossidabile Antonino Morabito e pubblicati sulla pagina “camminintuscia” di facebook. Premio a tutti i partecipanti con prodotti tipici dell’azienda e pranzo finale per quanti hanno voluto fermarsi dopo la camminata.
Il Walk in Tuscia ripartirà in settembre con un ricco programma composto da altre 6 camminate che interesseranno i comuni di Canale Monterano, Viterbo, Vitorchiano, Corchiano, Alviano e Gallese impegnando i walkers fino a novembre inoltrato.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Corriere di Viterbo