FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Maiolati rieletto consigliere
Data: 22/11/2004Autore: pemi
Argomento: Comitato Laziale
Si sono svolte a Roma domenica 14/11/2004, presso la Scuola Addestramento delle Fiamme Azzurre, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della FIDAL Lazio e del suo Presidente.
A rappresentare Viterbo nell’importante riunione quasi tutte le società della provincia che hanno voluto sostenere nella corsa a consigliere, il presidente dell’Atletica Colavene Alto Lazio, Fabrizio Maiolati, già consigliere uscente che ha voluto anche per il quadriennio 2005/2008 dare la sua disponibilità e la sua competenza al servizio delle società laziali. Alla fine delle votazioni proprio Maiolati ha raccolto i voti necessari per la sua riconferma a consigliere regionale, tra i primi degli eletti ed anche delegato laziale per le prossime elezioni del Consiglio Nazionale della FIDAL Nazionale che dovrà a breve nominare il successore di Gianni Gola.
Non senza sorprese la votazione per il presidente che ha visto prevalere per pochi punti Enzo D’Arcangelo su Andrea Milardi, presidente uscente che ha guidato il Comitato negli ultimi 12 anni.
Determinante il voto del Gruppo Militare delle Fiamme Gialle di Ostia che ha fatto pendere l’ago della bilancia verso il rappresentante romano fortemente appoggiato da moltissime società romane. Enzo D’Arcangelo con trascorsi nell’atletica, per molti anni alla guida della FIPAV Romana e vicepresidente della FIPAV Nazionale si propone quanto mai motivato a risollevare le sorti dell’atletica laziale forte delle sue esperienze sportive.
Grandi apprezzamenti al prof. Milardi da parte di tutte le società del Lazio, che ha portato negli anni di presidenza al comitato regionale tutta l’esperienza maturata nella costruzione della splendida realtà della CA.RI.RI.
A Fabrizio Maiolati vanno i complimenti di tutto l’ambiente sportivo atletico viterbese; la sua riconferma nell’importante incarico sono una garanzia di serietà e capacità sia per il comitato regionale laziale che per il comitato provinciale viterbese che non poteva esprimere scelta migliore per l’incarico.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Replay