FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Colavene e Tirreno a Genova
Data: 03/02/2005Autore: willy
Argomento: Campionati Italiani Indoor
Partono sabato 5 e Domenica 6 a Genova i Campionati Italiani Indoor Giovanili (Allievi/Juniores ) e Promesse di Atletica Leggera. L’Atletica Colavene Alto Lazio rappresenterà la nostra provincia con ben 4 atlete impegnate nella qualificatissima rassegna iridata nella prima importante manifestazione del nuovo corso dell’Atletica Italiana da poco sotto la guida del nuovo presidente Franco Arese.
Sicuramente la rappresentativa viterbese sarebbe potuta essere più numerosa ma il freddo inverno non ha consentito agli atleti di potersi presentare nel giusto modo a questi primi appuntamenti che preferiscono rimandare la loro uscita nei caldi periodi primaverili.
Della rappresentativa fanno parte Gloria Guerrini che prenderà parte alla gara dei 400m. forte del suo personale ottenuto nel 2004 di 58”5 che cercherà di farsi spazio in una gara che si preannuncia molto combattuta.
Difficile il compito per Giorgia Canu che si presenterà nei 60m. anche se le sue condizioni non sono proprio delle migliori, reduce da uno stop di 40 giorni.
Esordio con la nuova maglietta sociale della Tirreno Atletica per la viterbese Gloria Meduri che ha ottenuto i minimi di partecipazione sia nel Lungo che nel Triplo e potrebbe ambire come successo a Cesenatico lo scorso anno ad una medaglia ed al podio.
Difficile anche il compito per Mara Misuraca che al primo anno di categoria Allieve dopo aver dominato le rassegne nazionali 2003/2004 Cadette, dovrà vedersela con un lotto di concorrenti della categoria Allieve e Juniores veramente qualificato; per lei solo un primo assaggio all’atletica importante.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem