FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Mannucci/Misuraca in evidenza
Data: 15/02/2005Autore:
Argomento: Lanci Lunghi a Roma
Continua la strisciata positiva dell’Atletica Colavene Alto Lazio che con i lanciatori ha partecipato alle fasi regionali dei Campionati Italiani di Lanci Lunghi, che si sono svolti domenica 13 febbraio presso l’impianto delle Tre Fontane di Roma.
La manifestazione era valida per la qualificazione alle fasi finali dei Campionati Italiani che si svolgeranno il 26/27 a Vigna di Valle , organizzati dall’Aeronautica Militare nel nuovissimo impianto di Atletica.
Centra subito l’obiettivo Eugenio Mannucci, quest’anno in forza alle Fiamme Gialle di Ostia, pur mantenendo il doppio tesseramento anche con la squadra viterbese di provenienza, che vince la gara di Martello riservata alla categoria Juniores con la misura di 57,27. Positiva la sua prova considerando che è uno specialista nel Peso e che si è dedicato solo negli ultimi allenamenti alla specialità.
In gara anche Linda Misuraca, quest’anno a rinforzare l’altra squadra dell’Alto Lazio della Tirreno Atletica Civitavecchia che sempre nel martello va molto vicina al suo personale, e con 32,96 ottiene il terzo posto nella gara valevole anche per il titolo regionale Juniores.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem