FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Mannucci e Giucastro Podio
Data: 20/02/2005Autore: willy
Argomento: Campionati Reg. Cadette
L’Atletica Colavene Alto Lazio lancia i suoi nuovi talenti della categoria Cadette nei Campionati Regionali Indoor che si sono svolti a Rieti
Domenica 20 Febbraio 2005. La compagine viterbese se pur priva di alcuni importanti elementi, mostra subito la qualità dei suoi giovani, nel primo confronto regionale importante, per niente intimoriti dalle forti compagini romane e reatine.
E’ subito podio per Morena Mannucci nei salti in estensione che al primo anno di categoria alla sua prima uscita sul Triplo ottiene il primo posto con la misura di 10.06 (la prestazione rappresenta anche il record provinciale) ed anche 1^ del ’91 nel Lungo con la misura di 4,84 a soli 2 cm. dalla vittoria assoluta.
Molto bene anche Arianna Giucastro, che vince sia la gara dell’Alto del ’91, mostrando notevoli progressi tecnici, con il suo nuovo record personale di 1,40 che quella del peso con la misura di 7,84.
In gara anche Marzia Cappelloni che incappa in una giornata poco fortunata è deve accontentarsi del 2^ posto nel Peso e non si qualifica nella finale dei 60m.
Giustamente soddisfatta l’allenatrice Marcella Tumminello, per i risultati conseguiti dalle atlete, quest’anno sotto la sua responsabilità tecnica, provenienti dalla fucina della Labirinto Atletica Viterbo.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Il Messagero
Corriere di Viterbo