FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Mara Misuraca a Milano
Data: 24/02/2005Autore: willy
Argomento: Trofeo Frigerio a Muggiò
Ci sarà anche una viterbese alla seconda prova stagionale dell’importante Trofeo “Ugo Frigerio” che si svolgerà domenica 27 Febbraio in provincia di Milano, esattamente a Muggiò, organizzato dalla locale società di Marcia.
Si tratta di Mara Misuraca (89), atleta della Colavene Alto Lazio, al primo anno della categoria Allieve che si è già messa in luce quest’anno andando a cogliere a Genova, nel corso dei Campionati Italiani Indoor Giovanili (Allievi/Juniores) un prestigioso 2° posto assoluto con il tempo di 14’58”9. Al Trofeo Frigerio, intitolato all’importante atleta Italiano, che raccoglie il meglio della marcia del Centro-Nord , la viterbese è stata invitata ufficialmente dalla federazione lombarda, per cui particolarmente soddisfatta l’atleta che potrà nell’occasione confrontarsi nuovamente con le altre due atlete di vertice come la Sabrina Trevisan (88) e Sara Colombo (88), già avversarie a Genova, sulla distanza atipica dei 4Km. di Marcia.
Particolarmente impegnativo quest’anno il compito della viterbese, che dovrà affrontare tra l’altro 3 prove nazionali, ad Avellino, Ascoli e Molfetta sulla difficile distanza dei 10Km., ma anche i Campionati Italiani Individuali su Pista di Settembre 2005, con due sogni nel cassetto; la partecipazione a Giugno in Portogallo alla Coppa Jean Huber per rappresentative nazionali giovanili ed i Campionati Mondiali Allievi/e di Luglio in Marocco.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem