FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Colavene a Napoli
Data: 03/03/2005Autore: willy
Argomento: Coppa Vesuvio Indoor
Ben 5 gli atleti della Colavene convocati nel tradizionale incontro nazionale per rappresentative regionali “Coppa Vesuvio” che si svolgerà a Napoli nell’impianto Indoor di Ponticelli, che vedrà il confronto nella mattinata del 6 Marzo degli Allievi/e e nel pomeriggio nelle categorie Cadetti/e.
Si tratta di Adriano Masci, fresco campione regionale Indoor 2005 di Salto in Alto, vincitore anche dell’ultima gara studentesca Indoor svoltasi presso il “Leonardo da Vinci” di Viterbo, quanto mai intenzionato a battere nell’occasione, il suo record personale di 1,79; Gloria Guerrini, reduce dai 400m. corsi ai Campionati Italiani giovanili di Genova dove ha ottenuto la 13^ posizione nella gara che vedeva al via anche le atlete della categoria Juniores.
Sarà presente anche Diego Lazzerini, neo acquisto della Tirreno Atletica Civitavecchia, impegnato nel peso, anche lui fresco Campione Regionale Indoor a Rieti e Mara Misuraca impegnata nella prova dei 3Km. dove cercherà oltre alla vittoria, il record personale sulla distanza.
Nella categoria Cedette prima uscita agonistica in rappresentativa regionale della viterbese Morena Mannucci, proveniente dal vivaio della Labirinto Atletica Viterbo, recentemente vincitrice e Campionessa nel Salto Triplo a Rieti. In gara anche la velocista Giorgia Canu nei 60m. dopo una lunga assenza dai campi di gara, Arianna Giucastro nell’alto e Marzia Cappelloni nel Peso.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem