FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Burratti dirigente dell'anno
Data: 16/12/2021Autore: tuscia web
Argomento: Premiato dal Panathlon
Il Panathlon di Viterbo premia come dirigente dell’anno il prof. Sergio Burratti
Alla presenza dei sindaci di Viterbo e Vitorchiano, Giovanni Arena e Ruggero Grassotti, nonché del delegato provinciale Coni Ugo Baldi, si è svolta la tradizionale Conviviale degli auguri, ormai oltre mezzo secolare tradizione del club di Viterbo nato nel 1966, è l’occasione per dare premi e riconoscimento agli atleti e dirigenti della Tuscia.
Quest’anno, la manifestazione di premiazione è stata effettuata nella cornice dei locali di Nando al Pallone con il presidente Angelo Landi, coadiuvato dal vicegovernatore di area Lazio A. Stefano Marini Balestra. Numerosi i premi ed attestati consegnati durante la serata e quest’anno, per la prima volta, il club Panathlon junior, presieduto da Umberto Battistin, ha istituito un premio. Non poteva non andare al paralimpico del nuoto Alessandro Pacchiarotti.
Alla carriera della lunga militanza nella dirigenza tecnica sportiva non poteva mancare all’infaticabile Sergio Burratti, vero animatore dell’atletica viterbese, presidente del comitato provinciale Fidal di Viterbo dal 2009 al febbraio 2021 e organizzatore di eventi in unione del Panathlon di Viterbo nel 2018 per il Meeting internazionale di Viterbo, è stato assegnato il premio Dirigente dell’anno. A Sergio vanno i complimenti del presidente dell’Atletica Viterbo Giuseppe Misuraca e dell’Atletica Alto Lazio Ermanno Tronti, società nelle quali presta con passione da oltre 40 anni il suo prezioso lavoro di allenatore.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Il Messagero
Corriere di Viterbo