FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Cannaò e Meduri ad Ancona
Data: 16/12/2005Autore: gimi
Argomento: Raduno tecnico nazionale
Di partenza per Ancona Gloria Meduri e Francesco Cannaò, accompagnati dal loro allenatore prof. Sergio Burratti, parteciperanno al Raduno Tecnico dei salti in estensione della FIDAL Nazionale.
Il raduno rientra nel piano di intervento delle federazione a sostegno dei giovani talenti, che si stanno facendo spazio nelle ultime stagioni agonistiche.
Gloria Meduri vive a Castiglione in Teverina, è studentessa all’ultimo anno del Liceo Classico di Orvieto, lo scorso anno si è classificata 5^ ai Campionati Italiani Allievi/e di Cesenatico nel salto triplo con la misura di 11,72 e quest’anno nella categoria Juniores a Grosseto ha fallito di pochissimo la finale nella gara di Triplo. Più volte campionessa regionale di categoria, detiene il record provinciale con 12,02.
Francesco Cannaò vive a Viterbo, studente dell’ITSIG Leonardo da Vinci, lo scorso anno si è classificato 6° ai Campionati italiani Allievi/e di Cesenatico nel triplo con 13,58 e quest’anno ha migliorato il suo record personale nel corso dei Campionati Italiani di serie B svoltisi a Napoli, con la misura di 13,97.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem