FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Corri in Tuscia 2006 al via
Data: 22/01/2006Autore: gimi
Argomento: Guidozzi è il presidente
Si è recentemente costituito nella nostra Provincia il Comitato Organizzatore del “Corri in Tuscia” manifestazione che raccoglie tutte le più importanti manifestazioni podistiche della nostra Provincia, sotto l’egida della FIDAL e della UISP Provinciale con una classifica finale e premiazione Individuale di Categoria e di squadra.
Il Comitato è così composto:
Guidozzi Maurizio organizzatore della “Maratonina di Tarquinia” e responsabile della FIDAL Viterbo
Amatori/Master Presidente
Maietto Massimo organizzatore della “Mezza Maratona di Montalto” e Presidente dell’UISP Provinciale V. Presidente
Gai Massimo organizzatore della “Maratonina dei 3 Comuni”
Consigliere Nicosia Salvatore Ex atleta Nazionale e Org. Trofeo “Uomo Cavallo” Vetralla Testimonial
Di Marco Rolando Org. Gara del Pilastro Viterbo Consigliere.
Lo scopo di questo Comitato è quello di coordinare e dare un contributo organizzativo, alle più importanti gare podistiche organizzate nella Tuscia ed eventualmente, proporsi nell’organizzazione di nuove manifestazioni richieste da Comuni e Sponsor.
Al già consolidato “Corri nella Tuscia” circuito podistico provinciale già alla sua terza esperienza organizzativa, che conta ben 12/15 manifestazioni che si svolgono da Gennaio a Novembre e che coinvolgono numerosi centri della provincia, si spera di poter aggiungere in futuro, una grande manifestazione nazionale nel Capoluogo.
La Manifestazione del “Corri nella Tuscia” del 2006 che è già in cantiere, e prevede di incrementare il numero delle gare presenti, oltre all’inserimento di tutte le gare provinciali nel “Criterium Regionale” in fase di organizzazione, necessiterà per la sua valenza provinciale di un grande aiuto da parte dei sindaci dei comuni interessati edell’Amministrazione Provinciale.
La grande novità che accompagnerà il “Corri in Tuscia” nel 2006 è quella dell’opuscolo illustrativo delle gare in programma, nel quale gli organizzatori potranno beneficiare di una intera pagina per presentare il loro evento sportivo con la possibilità per i Comuni di inserire immagini e pubblicità turistiche di richiamo per gli atleti.
L’opuscolo verrà stampato in in formato di 20/32 Pagine a Colori e resterà in utilizzo per ben 11 mesi, propagandando tutti gli eventi viterbesi a catena.