FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Viterbesi al Catalano
Data: 29/05/2006Autore: gimi
Argomento: bene i velocisti
Viterbesi al Meeting romano “Anna Catalano”
Nutrita la pattuglia di atleti viterbesi che hanno partecipato sabato27 e domenica 28 alle Terme di Caracalla a Roma al tradizionale Meeting di Atletica Anna Catalano. Quest’anno la manifestazione è stata ancora più importante per la presenza in gara di molti atleti italiani e stranieri di ottimo livello che hanno ravvivato per due pomeriggi l’atletica laziale, accorsa in gran numero per partecipare ed assistere all’evento.
La manifestazione era anche valida come prova del Campionato di Società, e gli atleti hanno avuto la possibilità di migliorare le loro prestazioni in vista della classifica finale che consentirà alle squadre classificate di accedere alle finali nazionali di settembre.
Tra gli atleti che hanno saputo migliorare le loro prestazioni da sottolineare le prove dei velocisti della Colavene con Francesco Mazzocchi e Manuel Silvestri 2i a pari merito nella gara dei 100m. su 68 partecipanti sfiorando con 11.27 anche il minimo di partecipazione per i Campionati Italiani Juniores; Elisa Masci della Tirreno al personale sui 400m. corsi in 59.03; Francesco Cannaò ha corso i 110hs. in 16.59; Lorenzo Petrungaro si è migliorato nel Lungo con 6.14; Gloria Meduri ha saltato nel Triplo a 11.68.
Nella seconda giornata di gare buone prestazioni di Luca Canu che stabilisce il personale negli 800m. correndo in 1.56.80 ed anche Paola Tiselli molto vicina al suo record corre in 2.14.80. Glenda Fiorentini ottiene il minimo di partecipazione per gli Italiani nei 5000m. correndo in 19.18.4 ed anche Luca Tassarotti al personale nei 1500m. con 4.11.6.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi