FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Corrintuscia 2007
Data: 07/02/2007Autore: gimi
Argomento: Al via il nuovo Criterium
Riparte il Corrintuscia edizione 2007
Si riuniscono oggi, presso la sala del CONI di Viterbo, la FIDAL Provinciale di Viterbo, la UISP di Viterbo ed il Comitato organizzatore del Corrintuscia, oltre a tutte le società della provincia, per programmare la 5^ edizione del Circuito provinciale di Gare Podistiche. A condurre l’incontro Maurizio Guidozzi, presidente del Corrintuscia ed anche responsabile Amatori/Master della FIDAL, e Massimo Maietto, ispiratore del Circuito ed anche presidente della UISP Provinciale; presente anche il presidente della FIDAL di Viterbo Giuseppe Misuraca ed il presidente della Lega Regionale Giovanile del Lazio Fabrizio Maiolati.
L’incontro servirà a definire il programma delle gare da inserire nel tradizionale Vademecum dove sono contenute nel dettaglio le singole prove, con spazi pubblicitari per i Comuni che intendono propagandare un’immagine turistica del loro territorio.
Molto positiva l’esperienza dello scorso anno con l’ultima prova della Maratonina dei Tre Comuni che ha rappresentato un record per la Provincia e per gli organizzatori la gara ( Massimo Gay in testa), con ben 2000 presenze. Sempre nella riunione verrà messa a punto anche la premiazione dell’edizione del 2006 ormai prossima alla sua effettuazione.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi