FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Grand Prix Marcia a Fiumicino
Data: 11/09/2007Autore: gimi
Argomento: Bartocci e Misuraca OK!!
Sono stati Ivano Brugnetti ed Elisa Rigaudo ad aggiudicarsi la 3ª ed ultima prova del Gran Prix Nazionale di Marcia 2007 – Memorial Gianni Corsaro -, organizzata oggi dalle Fiamme Gialle nell’area “Parco Leonardo di Fiumicino.
Elisa Rigaudo, grazie ad un decisivo forcing a 700 metri dall’arrivo, ha avuto la meglio su Gisella Orsini con la quale fin dal primo giro aveva condotto la gara facendo il vuoto sulle inseguitrici. Terzo posto per Lidia Mongelli (Euroatletica 96 Basilicata).
Nella gara maschile dominio assoluto del finanziere campione olimpico di Atene 2004 Ivano Brugnetti che dopo solo tre giri del circuito ha fatto il vuoto giungendo in solitario al traguardo con un ottimo responso cronometrico di 38’19”. Alle sue spalle il compagno di squadra Giorgio Rubino che a metà gara ha staccato agevolgente l’altra fiamma gialla Jean Jacques Nkouloukidi completando così un podio tutto targato Fiamme Gialle.
Ottimi i risultati dei due viterbesi dell’Alto Lazio Colavene presenti in gara con Mara Misuraca ancora brillante 3° posto nella gara Juniores, in questa ultima prova nazionale del Grand Prix, che la pone stabilmente ai vertici della specialità nella sua categoria. Benissimo Giancarlo Bartocci, che con una gara sempre all’attacco riesce a stabilire il nuovo record personale sui 10 Km. con il tempo di 48.08. Domenica 16 settembre, ultima prova del Circuito Regionale “Trofeo Lazio Fulvio Villa”, in cui saranno impegnati i due portacolori dell’Alto Lazio, ottimo test in pista sui 5 e 10 Km. in vista dell’ultimo impegno nazionale di fine settembre a Viareggio e Molfetta.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi