FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Labirinto e Colavene a Rieti
Data: 10/03/2003Autore: Giuseppe Misuraca
Argomento: Trofeo reg. di Marcia
Marcia spedito il Labirinto Atletica Viterbo e la Colavene Alto Lazio a Rieti
Di scena sabato 8 Marzo a Rieti la terza tappa del “Trofeo Regionale di Marcia” con la presenza degli atleti viterbesi della Colavene e del Labirinto, lanciati ad occupare ormai le primissime posizioni delle classifiche laziali.
Vince anche la terza prova nella categoria Cadette Mara Misuraca, ormai saldamente prima nella classifica regionale, per lei ancora una splendida gara a dimostrazione dei notevoli progressi tecnici ed agonistici. Come da copione la sua gara condotta insieme a Benedetta Bagaglini dell’Atl. Castellana Velletri su ritmi molto elevati con un finale nel quale emergono le sue doti di velocità.
Ad un soffio dalla vittoria Riccardo Iannaccone del Labirinto Viterbo, il giovane viterbese ,da poco impegnato in questa gara, ha già bruciato le tappe sfiorando il colpaccio (che è rimandato), sul concorrente delle Fiamme Gialle che lo ha preceduto di pochi metri all’arrivo.
Sfortunata la prova di Marzia Cappelloni che dopo le prime due gare dove aveva colto un 4° ed un 3° posto è stata capace di una gara strepitosa, fermata soltanto da problemi di stomaco lungo il percorso ha dovuto cedere la seconda posizione e finire sconsolata al 4° posto. Bella la sua tecnica di marcia che presto sicuramente darà i suoi frutti.