FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Apertura Cross a Viterbo
Data: 24/12/2007Autore: gimi
Argomento: Al Campo Scuola la gara
Primo Cross stagionale al Campo Scuola di Viterbo
Si è svolto sabato 22 dicembre, presso l’Impianto del Campo Sportivo Scolastico di Viterbo, la prima manifestazione di Cross stagionale, con la presenza di atleti di tutte le categorie federali e di alcune scuole della città di Viterbo.
Ancora una giornata all’insegna del freddo, ed anche la vicinanza delle festività, non hanno facilitato una grande presenza alla gara, che comunque ha visto al via circa 50 concorrenti, che si sono sfidati sul solito percorso ricavato all’interno ed all’esterno della pista di Atletica.
Nella categoria Esordienti B si è imposto Ndiaie Muammet seguito da Delle Monache Alessio della Polisportiva Vitorchiano e negli Esordienti C vittoria per Roberto Luisa e Ludvig Schertel entrambi della Labirinto di Viterbo. Nelle Ragazze ha la meglio Vagnoni Maria della Pol. Vitorchiano seguita da Francesca Goletti della Egidi e Ceccano Alessandra della Labirinto di Viterbo.
Nei Ragazzi vince Conforti Alessandro della Scuola Media Egidi di Viterbo seguito da Enrico Loquercio dell’Alto Lazio Colavene e Rossetto Federico della Egidi.
Nelle Cadette vince Cappetti Elena dell’Alto Lazio seguita da Patara Francesca della Pol. Vitorchiano. Nei Cadetti vince Fabrizio Riminucci dell’Atl. 90 di Tarquinia che ha la meglio su Perna Francesco e Roberto della Pol. Vitorchiano. Negli Allievi affermazione per Antonio Loquercio( premiato la scorsa settimana a Roma per il 2° posto ottenuto nel Circuito del Corri per il Verde) e 2° posto per Simone Maurizi entrambi dell’Alto Lazio.Negli Juniores vittoria di Anton Ivanikhin su Andrea Alberti e negli Assoluti vince Francesco Marinelli su Dentchev Bojidar tutti dell’Alto Lazio. Nelle Promesse Femminili vince Gloria Guerrini e nelle Assolute affermazione di Elisa Masci (Alto Lazio). Nella categoria Master vittoria nei MM40 per Luca Laureti degli Amici della Pineta di Canapine e nei MM60 per Alfredo Stella dell’Alto Lazio.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi