FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Tiselli e Canu a Genova
Data: 18/02/2008Autore: gimi
Argomento: Meeting Indoor il 17
Ancora indoor per l’Alto Lazio con Tiselli, Canu e Biferali impegnati a Genova nel Meeting nazionale, gara che rappresentava l’ultima opportunità per conseguire il minimo di partecipazione richiesto dalla federazione per partecipare ai prossimi Campionati Italiani Indoor Assoluti in programma sempre a Genova il 23/24 febbraio.
Molto positiva la prestazione della Paola Tiselli capace di chiudere al 4° posto gli 800m. con 2.16.25 ed i 1500m. al 2° posto con 4.43.22, ottime prestazioni cronometriche che però sfiorano di pochissimo in minimo richiesto per i C.I. lasciando alla civitavecchiese un pizzico di delusione per la mancata occasione. Anche Luca Canu va molto vicino al minimo per i C.I. correndo nell’ottimo tempo di 1.57.44 gli 800m., ottenendo la seconda posizione nella sua serie. Entrambi gli atleti hanno dato dimostrazione di buoni miglioramenti, e non tarderanno nella prossima stagione agonistica outdoor di mostrare tutto il loro talento, impegnati in manifestazioni individuali e di squadra, che vedranno l’Alto Lazio cercare di scalare le classifiche nazionali di società.
In gara ad Ancona anche il Master Fabio Biferali (titolo italiano lo scorso anno sugli 800m e 1500m.), che dopo i problemi fisici dello scorso anno, sta gradualmente trovando la sua migliore condizione atletica, e nell’occasione si è cimentato sugli 800m. correndo in 2.05.17.
Di scena sempre nel fine settimana la seconda prova del Trofeo Libertas di Cross a Castelgandolfo, dove la rappresentante del Labirinto di Viterbo Luisa Roberto ha ottenuto la seconda posizione nella categoria Esordienti.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi