FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
CdS Marcia a Molfetta
Data: 29/03/2008Autore: gimi
Argomento: Bartocci e Misuraca in gara
Di scena a Molfetta, domenica 30 marzo la 2^ prova dei Campionati Italiani di Società di Marcia con la disputa della gara maschile dei 20 e per le femmine 10 Km. su pista. A rappresentare Viterbo i due marciatori dell’Alto Lazio, Mara Misuraca e Giancarlo Bartocci, impegnati rispettivamente nella prova Juniores F. e Seniores M., che si confronteranno con i più forti specialisti italiani del momento, alla ricerca di un risultato convincente, anche in vista del prosieguo della stagione agonistica che li attende a prove quanto mai impegnative.
Sotto osservazione dei tecnici federali la giovane Mara Misuraca, vincitrice della prima prova di Rosignano sui 15 Km., che se saprà ripetere i risultati dei test condotti la scorsa settimana a Matera, nel corso del raduno federale dell’A.T.T., non dovrebbe mancare il minimo di qualificazione per i Campionati Mondiali previsti in Polonia a Luglio. La gara servirà anche al selezionatore Vittorio Visini per comporre la squadra italiana che parteciperà ad aprile ad un esagonale in Cecoslovacchia ed a maggio alla Coppa del Mondo in Russia, e c’è quindi da aspettarsi nell’occasione il massimo impegno per il conseguimento dell’ambiziosissimo obiettivo.
Anche per Bartocci una gara impegnativa, la prima sui 20 Km. in pista dopo l’ottimo test di Rosignano, dove a gareggiato a fianco dei più accreditati marciatori italiani, impegnati nella difficile prova dei 50 Km. su strada.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi