FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Centi, Misuraca e Reinkardt
Data: 05/12/2008Autore: gimi
Argomento: Premiati dal CONI di Viterbo
Premiati oggi gli atleti della FIDAL di Viterbo, insieme a quelli delle altre discipline sportive, dal CONI Provinciale di Viterbo.
Si tratta del discobolo Diego Centi, della marciatrice Mara Misuraca e del velocista Alessio Reinkardt che oltre ai risultati individuali ottenuti, insieme ai compagni di squadra, hanno dato vita ad una stagione agonistica veramente esaltante per l’Atletica Alto Lazio.
Premiato stasera Diego Centi, (allenato da Antonio Ernesti) quest’anno nel Disco vincitore sia del Titolo invernale nei Lanci Lunghi che quello Individuale nella categoria Promesse; convocato in nazionale nell’incontro di Halle in Germania e già quest’anno convocato nel raduno della nazionale maggiore a Schio in novembre. L’altra premiata è Mara Misuraca (allenata dal padre Giuseppe), che quest’anno dopo la vittoria delle due prime prove dei Campionati Italiani di Società di Marcia a Rosignano e Molfetta, è stata convocata nella nazionale Juniores in occasione della gara di Podebrady (rep. Ceca) con un brillante 3° posto ed in Coppa del Mondo a Ceboksary (Russia). Terzo dei premiati è Alessio Reinkardt (allenato da Marcella Tumminello), velocista della categoria Allievi capace quest’anno di vincere i 100 e 200m. a Bastia nei CdS Allievi ed i 100m. ad Alessandria nei CdS assoluti oltre alla finale B agli italiani di Rieti. Numerosi gli atleti che avrebbero meritato riconoscimenti nell’occasione, che troveranno maggiore spazio nelle premiazioni della FIDAL Provinciale e Regionale, e che hanno consentito grazie agli ottimi risultati ottenuti nel corso della stagione 2008, di portare l’Alto Lazio al 2° posto nelle classifiche regionali di quest’anno.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi