FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Viterbo una marcia in più
Data: 03/06/2003Autore: g.m.
Argomento: Trofeo FIAT CENTROAUTO
Grande successo della terza edizione del Trofeo Fiat Centroauto di Marcia che si è svolto a Viterbo, Presso l’Impianto del Campo Sportivo Scolastico Sabato 31 Maggio. La manifestazione era anche valida come sesta ed ultima prova del Trofeo Regionale di Marcia per tutte le categorie federali e nell’occasione sono stati assegnati i titoli individuali e di squadra.
Viterbo ha ospitato per la terza volta consecutiva questa importante finale e gli atleti del Lazio hanno risposto con grande partecipazione all’evento, organizzato dalla FIDAL Provinciale in collaborazione con L'Atletica Labirinto Viterbo.
Dominatrice della prova riservata alle Cadette ed anche vincitrice del Trofeo Regionale, le neo Campionessa Italiana Mara Misuraca che con gara solitaria ha realizzato il suo nuovo record personale e Provinciale marciando i 3 Km. in 15’19”. L’atleta è stata premiata personalmente dallo sponsor della manifestazione Mario Breccolotto, titolare della Fiat Centroauto di Viterbo che si è voluto complimentare per l’importante traguardo raggiunto.
Molto bene Giulia Turchetti, al rientro agonistico dopo una lunga assenza che ha marciato i 5 Km. in 36’17” portando punti preziosissimi alla squadra femminile Allieve che sta cercando di conquistare la finale di serie B nei Campionati di Società giovanili. Difendevano i colori viterbesi anche i giovanissimi Riccardo Iannaccone, Marzia Cappelloni e Giulia Fersini che si sono distinti insieme ai compagni di squadra per la validità della loro marcia. Molto ricca la premiazione che ha chiuso la manifestazione per la quale ha avuto grandi riconoscimenti dalla responsabile regionale della marcia Daniela Ricciutelli e dal Fiduciario tecnico regionale Fulvio Villa. Il Comitato Provinciale della Fidal si impegnerà il prossimo anno a portare questa manifestazione al centro di Viterbo anche per far conoscere ai giovani questa bellissima specialità della Atletica che continua a dare medaglie importanti nelle massime rassegne internazionali.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay