FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Premiazioni 2008 CORRINTUSCIA
Data: 15/04/2009Autore: percossi
Argomento: A Montalto la cerimonia
PREMIAZIONI CORRINTUSCIA 2008
ALTO LAZIO COLAVENE 3^ classificata di Percossi R.
Si sono svolte presso il Palazzetto della sport della Polisportiva di Montalto di Castro le premiazioni del Corrintuscia 2008 con la partecipazione del Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Mazzoli, dell’Ass.re allo sport del Comune di Montalto di Castro, Renzi e dell’Ass.re al Turismo, Rossi, del Consigliere regionale FIDAL Fabrizio Maiolati e del Presidente del Corrintuscia 2009 Massimo Maietto, che hanno consegnato nelle mani degli atleti il giusto riconoscimento per le fatiche profuse nelle gare della passata stagione.
Il Presidente Mazzoli ha consegnato a Percossi R. rappresentante per l’ALTO LAZIO Colavene il premio per il 3º posto nella classifica a squadre, piazzamento mai conseguito nelle 5 edizioni precedenti e pertanto molto gradito da parte di tutti i componenti della squadra che a parte i team di Bolsena e Montalto di Castro si sono trovati davanti a compagini come la Di Marco Sport di Viterbo, i Liberi Podisti di Oriolo e il G.P. Ecologico di Bagnaia.
Per quanto riguarda le classifiche individuali maschili e femminili: M30 Maiolati Roberto 3º class. e Pistola Roberto 6º class.; M35 Tamantini David 4º class. Pulimanti Marco 7º class. Grossi Mario 8º class.; M40 Malatesta Milvio 7º class.; M45 Percossi Roberto 6º class. Amoruso Roberto 9º class.; M50 Malatesta Umberto 4º class.; M65 Stella Alfredo 1º class.; F35 Pazzaglia Manila 4ª class.
Per il Campionato Provinciale Fidal-Uisp di corsa su strada troviamo l’ottima posizione nella categoria M20 con Alessandrini Francesco 1º class., categoria M35 con Tamantini David 3º class. e per la categoria M65 con Stella Alfredo 1º class.
Il premio per gli atleti che hanno effettuato tutte le 19 gare del Corrintuscia 2008 è andato a Tamantini David mentre quello fedeltà per gli atleti con almeno 17 gare è andato ai fratelli Malatesta Milvio e Umberto ed al pluripremiato Stella Alfredo.
Tutti gli atleti presenti hanno salutato i vincitori di tutte le squadre con fragorosi applausi e di sicuro impatto è stato il balletto finale per la vittoria della squadra femminile da parte delle ragazze dei Liberi Podisti di Oriolo.
Nel contesto tutti gli atleti hanno apprezzato l’ottima qualità dei premi che a differenza degli anni passati sono stati di livello superiore e fanno ben sperare per la prossima edizione.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Nuovo Viterbo Oggi