FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Di Serio sfortunato
Data: 17/06/2003Autore: g.m.
Argomento: Grosseto/Arezzo
L’Atletica Colavene Alto Lazio continua ad inserire i suoi atleti ai primissimi posti nelle rassegne nazionali, come Simone Di Serio ai recenti Campionati Italiani Juniores di Grosseto. Il forte velocista viterbese, allenato da Sergio Buratti, si è purtroppo presentato all’importante appuntamento con un risentimento muscolare e dopo aver speso molto nelle batterie di qualificazioni (correndo i 400m. nell’ottimo tempo di 50”02) nella finale ha dovuto cedere ai 200m. e ritirarsi. Il giovane viterbese saprà rifarsi nel prosieguo della stagione agonistica ancora ricca di appuntamenti importanti, dove potrà mostrare tutti i suoi progressi.
Anche ad Arezzo nel tradizionale Meeting Nazionale giovanile i giovani della Colavene si sono fatti valere come Adriano Masci capace di correre in batteria e finale in 14”75 classificandosi 2° nella gara dei 100hs e stabilendo il suo nuovo limite personale. Seconda classificata anche Gloria Guerrini nei 300m. corsi in 43”33 aspettando le prossime prove sui 100m. a lei più congeniali.
Bene anche Giorgia Canu nei 300m. anche lei attesa nelle prove veloci degli 80m. dove quest’anno ha fatto fermare il cronometro già nell’ottimo tempo di 9”9.
Si classifica 5° Francesco Cannaò nel triplo col nuovo record personale di 12,47 mostrando di poter ambire a superare il muro dei 13m. Francesco Mazzocchi ha corso i 200m. per l’ultima volta sopra i 24”0 per lui 24”26.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay