FIDAL VITERBO
Fidal Nazionale
Fidal Regionale
Archivio Fotografico
All Time maschili
All Time Femminili
Premiazione Colavene
Data: 29/08/2003Autore: g.m.
Argomento: Raduno Fidal e Colavene
Si è concluso nel migliore dei modi il Raduno tecnico di Montalto di Castro, organizzato dal Comitato Provinciale della FIDAL di Viterbo in collaborazione con la Pol. Uisp di Montalto ed il Comune di Montalto, e dopo 4 giorni di intensi allenamenti i giovani atleti della Tuscia hanno potuto cimentarsi nelle prime gare stagionali, organizzate dai tecnici presenti sotto forma di test per verificare le condizioni di forma.
Tutti gli atleti si sono cimentati nelle loro specialità preferite, con in molti casi vere sfide con i compagni di squadra ed in molti casi confortando i loro allenatori con i risultati ottenuti , anche in vista della prossima ripresa della stagione agonistica autunnale, che li vedrà impegnati in ambito Provinciale, Regionale ed anche nazionale come nel caso dei Cadetti/e e degli Allievi/e.
Convincenti le prove di Mara Misuraca sui 1500m. marciati in 7’17” , Simone di Serio 1’25” sui 600m., Francesco Cannaò 12,62 nel triplo, Gloria Guerrini 1’44” sui 600m. Adriano Masci 1,70 nell’Alto ed i lanciatori Centi Diego e Benedetta Portici che si sono aggiudicati la divertentissima gara sui 4 lanci.
Dopo la cena che ha chiuso ufficialmente il Raduno si è svolta la premiazione annuale della Atletica Colavene Alto Lazio, società che raccoglie quanto di meglio c’è nella nostra Provincia con la presenza tra l’altro del Presidente del Coni Provinciale prof. Livio Treta, dell’Assessore al Patrimonio del Comune di Montalto, del Consigliere Regionale della FIDAL Fabrizio Maiolati, del Presidente della UISP Provinciale Massimo Maietto e dal Presidente della FIDAL Provinciale prof. Giuseppe Misuraca .
Nella splendida cornice della Piscina del Key Club di Montalto sono stati premiati gli atleti che si sono maggiormente distinti nella passata stagione agonistica a livello individuale ma anche di squadra consentendo alla Colavene di piazzare in finale nazionale di Cross la Squadra Allievi/Juniores ed Assoluta anche nel 2002 come anche gli Allievi che per il 6° anno consecutivo hanno disputato la finale nazionale di serie B conseguendo un ottimo 3° posto finale. Subito dopo la festa finale con bagno in piscina meritatissima da parte degli atleti.
Il presente articolo, è stato pubblicato sulle seguenti testate:
Il Tempo
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay
Il Messagero
Corriere di Viterbo
Totem
Replay